Giusto il tempo di segnalare il nuovo magazine dei blogger: Blogtime. A cura di Tittyna.
E un nuovo post su Sorelle D’Italia.
La strada verso il nuovo è sempre piena di ostacoli, ma indietro in fondo non si può tornare.
Ce ne siamo accorti in questo duro viaggio di aggiornamento della piattaforma wordpress: superstiti i plugin, caduti i tags.
Di askimet, sentivo una gran nostalgia. La nuova piattaforma invece è tutta da scoprire.
Intanto, rieccoci online!
Scusate per il disagio, torneremo operativi al più presto!!!!!
Domani parto per Londra.
Prendo l’aereo dopo un ultima esperienza non molto felice. Tra l’altro la destinazione era la stessa e non suscita buoni ricordi.
Tant’è che ci sono ancora troppi posti che voglio vedere in giro per il mondo per non impormi superare questa paura e che la dolce metà è stanca di andare a spasso per il mondo da sola. Quindi armata di trolley e coraggio (ma soprattutto di forti dosi di xanax) domani sarà a Ciampino alla volta della terra britannica.
L’allarme attentato dovuto a Bush non aiuta il mio umore, così come il fatto che ho disponibilità di portare il solo bagaglio a mano. Il che, considerato che non è mia abitudine viaggiare leggera e che limitarsi nello shopping è per me una pratica masochista, è senz’altro una limitazione non da poco.
Ho già perso il sonno, il che invece è un vantaggio perchè se sono stanca ho meno lucidità per avere paura. Almeno spero.
Bad Behavior has blocked 209 access attempts in the last 7 days.