Nov
26
Posted on 26-11-2008
Filed Under (Blogopalla) by stregatta

La prossima volta, voglio il posto prenotato. =P
Per dire, sono stata al romecamp, ma non sul bus…

(0) Comments    Read More   
Nov
21
Posted on 21-11-2008
Filed Under (Fatti miei) by stregatta

Forse è perchè di avvicina la fine dell’anno ed io ho accumulato la fatica di quello appena passato.
Forse è perchè sembra che la vita ci tenga a succhiarmi via ogni energia fisica e mentale in questo periodo.
Forse è l’inverno che mi fa cadere in letargo.

Ho sonno. Sempre.
Ma di quelli che svieni sul tavolo mentre stai parlando o ti spiaccichi con una guancia su di una rivista mentre la stai leggendo.

Che poi ci si mette la provvidenza a tirarti su di morale con drammi familiari di notevoli proporzioni, le meritate ferie natalizie che saltano grazie al cliente, ladri di borse incredibilmente scaltri e veloci, telefonate e litigate infinite, un fidanzato che dopo qualche anno ormai ha scoperto che qualche difettuccio ce l’hai anche tu, l’influenza australiana in arrivo ed una casa che fa concorrenza ad un campo rom.

Ma mi consolo facilmente: mi basta cucinare una torta di mele, cercare di uscire presto dall’ufficio, una cena con le sorelle, ricevere delle rose a sorpresa dalla dolce metà, leggere il nuovo libro di Carlos Ruiz Zafón, conoscere gente nuova al RomeCamp.

Poi basta non guardare la montagna di panni da stirare che occhieggiano sul divano e va ancora meglio.

(0) Comments    Read More   
Nov
07
Posted on 07-11-2008
Filed Under (Fatti miei) by stregatta

Posso sopportare il dolore di un intervento.
Una settimana di antibiotico, stracchino e gelato. Vedo il lato positivo, ho perso 2 chili.
Mi ripropongo di fare un intervento prima di ogni prova costume.

A fatica posso impedirmi di non sorridere per non strapparmi i punti.
Con sforzo immane mi costringo a baci castissimi con la dolce metà.

Posso sopportare di ingoiare i punti di sutura prendendo un latte macchiato la mattina al bar.
Posso pranzare alle 16:00 per fiondarmi dal dentista in pausa pranzo prima che si smonti tutto.
Mi costringo a rispondere con un doloroso sorriso all’assistente del mio dentista che trasuda arroganza e superficialità da ogni poro quando mi chiede con aria di rimprovero “che è successo?”.
Manco mi fossi messa a giocare a punto croce con i 20 punti che ho in giro per la bocca.
Read the rest of this entry »

(1) Comment    Read More   
Nov
01
Posted on 01-11-2008
Filed Under (Fatti miei) by stregatta

Non bastava il periodo di schifo.
Erano mesi che pensavo di comprare l’eepc 1000H.

Ho dovuto aspettare che uscisse in Italia.
Ho dovuto rinunciare alle vacanze per risparmiare.
Ho dovuto aspettare che arrivasse il contratto giusto.

E adesso, volevo comprarmelo per farmi un bel regalo di Natale.
E ovviamente la promozione governativa, che mi avrebbe permesso di acquistarlo, si è esaurita la scorsa settimana.

Quando si dice il tempismo…

E addio regalo di Natale. La goccia che fa traboccare il vaso.

E porco diavolo!

(2) Comments    Read More   

Bad Behavior has blocked 211 access attempts in the last 7 days.